L'UVP Modena aspetta l'Amatori Lodi e intanto tessera Edgar Barberi

Il forte giocatore veneto, decisamente un lusso per la categoria, non sarà in pista contro i lombardi, ma entra a far parte della rosa modenese e potrà essere utilizzato in futuro.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 25/01/2014 - 10:48 - Ultima modifica 26/01/2014 - 17:08

Il girone B del campionato di serie B di hockey su pista si appresta a giocare l’ultimo turno del girone di andata e per l’UVP di Massimo Barbieri l’avversario di turno sarà l’Amatori Sporting Lodi allenato da Luca Giaroni.
La formazione modenese torna a giocare sul proprio campo domenica 26 gennaio al Pala Molza alle ore 18,00 e in realtà non sarà veramente l’ultima gara di andata poiché è rimasta da recuperare la partita con il Monza in programma il 1° Marzo, rinviata su richiesta dei lombardi.
Le due squadre hanno caratteristiche simili per composizione poiché sono entrambe composte da atleti delle formazioni Under 17 e Under 20 con l’innesto di un paio di elementi di esperienza.
Novità dell’ultima ora per l’UVP il tesseramento dell’attaccante Edgar Barberi, anche se questo non vuole ancora dire che l’ottimo giocatore veneto potrà essere schierato. I termini dell’accordo non sono ancora stati perfezionati, ma intanto Barberi ha acconsentito alla società del presidente Paolo Gavioli di espletare le formalità di rito.
Per la partita di domenica non sono convocabili né Andrea Paltrinieri (causa problemi alle articolazioni delle ginocchia che lo terranno fuori per un po’) né Simone Carnevali che ha concordato con Barbieri un turno di riposo.
I dieci atleti per la gara di domenica verranno scelti fra una rosa di undici e sono i portieri Marco Pala e Fabio Errico e gli esterni Davide Gavioli, Nicolas Barbieri, Andrea Marini, Simone Romano, Francesco Castaldi, Enrico Pochettino, Marco Malagoli, Davide Nadini e il capitano Gianluca Selmi.
L’UVP viaggia ancora imbattuta con sei vittorie e un pareggio arrivato contro la capolista Roller Lodi e ha necessità di continuare la serie positiva se non vuole staccarsi dalla prima posizione che i Lodigiani dovranno difendere nella gara interna di sabato 25 gennaio contro il Monza.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.