Sabato sera amaro per la Cresh Eboli, battuta in rimonta dall'Hockey Pieve.

alla squadra campana non basta un ottimo primo tempo, chiuso in vantaggio 3-1, per portare a casa un punto dalla prima trasferta del week end. Oggi Eboli è impegnata sulla pista del Valdagno.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 08/12/2013 - 15:38 - Ultima modifica 13/12/2013 - 20:00

La doppietta del bomber Marzella e la rete segnata da Esposito danno respiro a una Cresh Eboli ben aggressiva che chiude il primo tempo in vantaggio con il risultato di 1-3 sulla difficile pista del Pieve San Daniele Po. All'inizio della ripresa, però, il Pieve ingrana da subito un'altra marcia riportandosi nei primi 15 minuti della ripresa sul 4-3. Sabetta segna un pareggio che dura pochi minuti, fino a quando Civa e Baffelli (che chiuderanno rispettivamente con 4 e 3 reti all'attivo) garantiscono con la loro prestazione la vittoria al Pieve.
"Dobbiamo ripartire da ciò che è stato fatto di buono nei primi 35 minuti di gara - dichiara mister Gallotta -, per sperare di fare un buon risultato domani a Valdagno, corsaro stasera a Modena non senza difficoltà. Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo, nella ripresa non abbiamo fatto correre la palla come si doveva. Le espulsioni hanno fatto il resto. Mi aspetto una grossa prova dai miei ragazzi sperando ancora in qualche punto prezioso".

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.