Niente riposo per l'Hockey UVP che gioca il recupero con il Pesaro

Per affrontare l'ultima della classe, mister Barbieri convoca una formazione giovanissima che comunque non dovrebbe avere problemi a conquistare i tre punti.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 07/12/2013 - 10:10 - Ultima modifica 08/12/2013 - 14:12

Mentre il campionato di serie B, girone B, osserva un turno di riposo come da calendario, l’UVP scenderà in pista sabato 7 dicembre a Pesaro dove alle ore 18 affronterà la Cem. L’incontro, valevole per la terza giornata d’andata, é stata rinviata lo scorso 30 novembre in quanto la formazione dell’UVP, che schiera diversi giocatori della categoria under 17, era impegnata a Modena nel torneo quadrangolare per squadre under 17, nell’ambito dell’evento rotellistico International Roller Cup.
Per l’UVP dovrebbe essere un impegno abbastanza abbordabile contro la formazione pesarese, ultima nella classifica del girone con zero punti e, rispetto allo scorso campionato, senza l’uomo più esperto, Edgar Barberi. Tuttavia il mister modenese, Massimo Barbieri si presenterà in riva all’Adriatico con l’organico rivoluzionato dal turn over e potrà schierare i portieri, Ardilli e Pala con gli esterni, Carnevali, Selmi, Paltrinieri, Nicolas Brabieri, Davide Gavioli, Enrico Pochettino, Davide Nadini e Francesco Castaldi. Inoltre faranno parte della rosa under 17, Gaia Pochettino e Federico Fregnani.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.