Scandiano cerca il terzo successo di fila sulla pista di Bassano

La squadra reggiana conta sulle reti di uno Scutece in gran forma per portare a casa tre punti dalla trasferta veneta e non perdere contatto dalla capolista.

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 07/12/2013 - 10:08 - Ultima modifica 08/12/2013 - 14:12

Si rimette in viaggio il Roller Scandiano. La meta? Il... filotto. Dopo la vittoria di due settimane fa a Thiene e il successo di sabato scorso nel derby col Modena (con l'identico punteggio di 7-3), Matteo Farina guida i suoi alla caccia del terzo hurrà di fila sul campo del Roller Bassano. Non sarà semplice, contro una buona formazione di centro classifica qual è quella dei veneti, ma i rossoblù – terzi in graduatoria – sono in crescita sul piano del gioco e tonificati su quello del morale, e partono seriamente intenzionati a far valere la loro maggiore classe.
Mancherà ancora l'attaccante Fabio Gelati, non del tutto ristabilitosi dal recente problema al ginocchio; per cui Scutece potrebbe avere meno possibilità di rifiatare, nel corso del match. Se non altro, con le otto reti segnate nelle ultime due apparizioni – che lo hanno fatto salire al secondo posto della classifica marcatori - il bomber sta dimostrando un'ottima e affidabile condizione di forma. Accanto a lui, nel quintetto di partenza, scenderanno in campo il portiere Lucchi, Matteo Farina, Jara e capitan Capalbo.
Tra i convocati dovrebbe fare la sua riapparizione il giovane Alessandro Spaggiari, rimessosi dalla convalescenza.

Le probabili formazioni.
ROLLER BASSANO: Paroli (p), Marangoni, Pelva, Reginato, Guazzo, Farronato, Vanzo, Zanin, Cherubin, Ferronato (p). Allenatore: Marchesini.
ROLLER SCANDIANO: Lucchi (p), Rainieri, Alessandro Spaggiari, Capalbo, Matteo Farina, Jara, Riccardo Spaggiari, Marco Farina, Scutece, Bassoli (p). Allenatore: Matteo Farina.

 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.