L'Amatori Modena ospita il Vercelli con la novità Mauro Zini

Il giocatore vicentino sarà a disposizione di mister Vaccari per la delicata partita contro il Vercelli, prima di due gare interne di cui approfittare per cancellare lo zero in classifica.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 16/11/2013 - 11:18 - Ultima modifica 17/11/2013 - 10:26

L’Amatori Modena torna a giocare sulla pista del PalaVellani a Modena.
Gli avversari di stasera sono i piemontesi dell’Amatori Vercelli, formazione che è composta da elementi esperti che fanno ben sperare per le velleità del sodalizio gialloverde.
La formazione di Vaccari è uscita da Castiglione con una prova buona  per tre quarti della gara e poi qualche errore ha compromesso il risultato finale, terminando la gara con un divario esagerato e non veritiero.
Per due settimane l'Amatori Modena giocherà in casa, per poi affrontare il derby con lo Scandiano e poi tornare a giocare tra le mura amiche prima di affrontare la trasferta di Eboli il 14 dicembre.
A disposizione di Mister Vaccari si è inserito anche Mauro Zini, atleta tesserato dalla scorsa stagione in gialloblu.
Arbitro della gara il Sig. Parolin di Vicenza.

 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.