A sette giorni di distanza il PalaTenda di Scandiano riaccende le luci per un nuovo incontro di cartello: questa sera (ore 20.45), per la quarta giornata del campionato di hockey pista di Serie A2, il Roller Scandiano se la vede con il Sandrigo, formazione a punteggio pieno che, come i rossoblù, ha già osservato il suo turno di riposo.
In casa scandianese la delusione per il kappaò subìto contro la favorita per la promozione in A1, il Pordenone/Valdagno, è stata smaltita. Rimane però la consapevolezza che per fare risultato pieno già in questa occasione, contro un'altra big, occorrerà fornire una prestazione decisamente più tonica e convincente.
Lo spettacolo sarà anticipato, nel pomeriggio di sabato, da due incontri delle formazioni giovanili. Alle 17 il Roller Scandiano Under 13 scenderà in campo per affrontare il Pico Mirandola, nella terza giornata della fase regionale. Dopo due turni i giovanissimi rossoblù comandano la graduatoria a punteggio pieno con 6 punti. Alle 18 sarà invece di scena la formazione scandianese Under 17, che se la vedrà con i pari età dell'UVP Mirandola. I rossoblù, nell'unica partita sin qui disputata, hanno sconfitto con il punteggio di 20-0 il Pesaro, formazione composta interamente da donne (anche Over 17, trattandosi di giocatrici femminili, come consentito dal regolamento).
Scandiano, PalaTenda, sabato 16 novembre ore 20.45 (ingresso libero): ROLLER SCANDIANO-SANDRIGO HOCKEY.
Le probabili formazioni.
ROLLER SCANDIANO: Lucchi (p), Rainieri, Capalbo, Matteo Farina, Jara, Riccardo Spaggiari, Marco Farina, Scutece, Bassoli (p). Allenatore: Matteo Farina.
SANDRIGO HOCKEY: Bigarella (p), Barbiero, Chemello, Gasparotto, Manfrin, Menin, Poletto, Pozzato, Sperotto, Cortese (p). Allenatore: Pozzan.
Arbitro: Turturro.