Il Valdagno ritrova Rodriguez per la delicata trasferta di Prato

L'argentino è rientrato in settimana, dopo avere risolto i suoi problemi burocratici legati al suo visto, e sarà regolarmente in pista. Ancora assente Nicoletti, alla seconda giornata di squalifica.

Scritto da Maria Ronconi - Pubblicato il 16/11/2013 - 10:24 - Ultima modifica 17/11/2013 - 10:25

Dopo la strepitosa performance di martedì contro il Forte dei Marmi, l'Hockey Valdagno 1938 torna sabato alle ore 20.45 al Palalido, davanti al suo pubblico, per affrontare l’ Ecoambiente Estra MG Prato nella sesta giornata di campionato.
I padroni di casa, sull'onda dell'entusiasmo per la netta vittoria contro i primi in classifica del Forte dei Marmi, affrontano un’altra squadra toscana, reduce da due sconfitte consecutive contro Bassano e Viareggio.
Contro il Prato, il pronostico è tutto a favore del Valdagno,  che l'anno scorso vinse per 7-1 in trasferta e 14-7 al Palalido.
Per i padroni di casa la novità piu’ importante è la convocazione di Mario Rodriguez, che tornato giovedì pomeriggio dall’Argentina, ha già sostenuto il primo allenamento con la squadra nella stessa serata.  Manchera’ invece Nicoletti, squalificato, ma  si potrà contare ancora sui giovani nazionali under 20, Giulio Cocco ed Andrea Bicego, la cui prestazione nel match contro il Forte dei Marmi ha raccolto tanti consensi.
Il mister, Franco Vanzo, ha sottolineato la necessità di continuare la striscia positiva, dopo le due recenti vittorie casalinghe, per recuperare punti ed avvicinarsi alla vetta della classifica. “Il Prato è una squadra giovane e veloce – ha commentato – che può contare tra gli altri, su Francesco Rossi, ex di turno, l’anno scorso a Forte dei Marmi e due anni fa campione d’Italia a Valdagno. Dopo la sfida di sabato, dovremo prepararci per affrontare la trasferta impegnativa con i tedeschi dell’ Iserlhon, nella seconda giornata di Eurolega.”

 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.