Follonica, Capannino a porte chiuse per la partita col Breganze

Il giudice sportivo ha sanzionato pesantemente il Follonica per il comportamento del pubblico nei confronti dei direttori di gara comminando una giornata a porte chiuse per i maremmani.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 05/11/2013 - 20:40 - Ultima modifica 09/11/2013 - 09:54

Una pesante ammenda, mille euro, e l'obbligo di disputare la prossima partita interna a porte chiuse. E' questa la decisione del Giudice Spotivo a fronte del rel referto arbitrale compilato dai direttori di gara viareggini Bonuccelli e Cosci al termine della partita di sabato scorso vinta dal Follonica in rimonta sul Lodi per 3-2. 
I due arbitri hanno trascritto sul supplemento di referto di gara che "i tifosi minacciavano ed offendevano pesantemente e ripetutamente i due arbitri" e, dato che il Follonica è recidivo (una sentenza simile era stata emessa a marzo di quest'anno) è scattato il provvedimento di esclusione del pubblico.
Il Follonica è atteso ora da due trasferte consecutive e, se non farà ricorso alla Commissione di Appello Federale, la partita priva di pubblico sarà Follonica-Breganze, in programma sabato 26 novembre per la settima giornata di campionato.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.