Eboli debutta in casa contro Scandiano e va a caccia di conferme

Sabato sera alle 19, prima uscita davanti al pubblico amico per la Cresh Eboli nel difficile match contro la Roller Scandiano. Tutti a disposizione gli uomini di Gallotta.

Scritto da AFP Giovinazzo - Pubblicato il 01/11/2013 - 11:52 - Ultima modifica 03/11/2013 - 06:08

Dopo tanta attesa ed un ottimo esordio in campionato nella trasferta di Castiglione che ha fruttato i primi due punti, finalmente la Cresh Eboli incontra il suo pubblico nel primo match casalingo che si disputerà sabato  alle ore 19 al Paladirceu di Eboli (ingresso gratuito) e vedrà i ragazzi affrontare l'Hockey Roller Scandiano, squadra emiliana di grande tradizione hockeystica.
"Una partita complicata, contro uno Scandiano forte ed esperto in tutti i reparti - ha commentato mister Gallotta - Cercheremo di dare continuità ai risultati sfruttando il fattore campo. Affronteremo la partita con la giusta concentrazione cercando di non fare errori e con la pazienza del caso. Sarà di certo una gran bella partita in grado di divertire il pubblico che speriamo sia numeroso. Di sicuro lo "zoccolo duro" dei nostri appassionati sarà presente per sostenerci, ma speriamo di far nascere la passione per questo sport e questa squadra anche in persone che non hanno mai seguito dal vivo un incontro di hockey su pista".
Di seguito i convocati per il match di sabato: Marrazzo Juanito, Casola Alessandro, De Bonis Gerardo, Caputo Benedetto, Gallotta Davide, Esposito Daniele, Fornataro Vincenzo, Sabetta Francesco, Marzella Luigi, De Maio Pierpaolo.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.