Inizia questo pomeriggio l'avventura della formazione biancazzurra Under 15 (attuale Under 17) sul prestigioso palcoscenico europeo dell'Eurockey Cup che si svolgerà nella città spagnola di Vilanova. I ragazzi dell'Hockey Prato, la cui partecipazione al torneo è stata sancita dal secondo posto ottenuto nella passata stagione, si giocheranno il passaggio alla fase eliminatoria all'interno di un girone composto da avversarie di primissimo livello, ovvero i portoghesi del CD Paco de Arcos, i francesi dell'RHC Lyon e infine la formazione spagnola del Reus Deportiu.
La manifestazione, le cui gare si terranno da oggi fino a domenica 3 Novembre, vedrà la formazione biancazzurra dell'Under 15 impegnata quest'oggi, ore 16, contro RHC Lyon, e domani nel doppio confronto prima, alle ore 12.30, contro il Paco de Arcos, e poi, ore 19.30, contro il Reus Deportiu. Le altre squadre italiane che prenderanno parte al torneo sono i campioni d'Italia del Breganze, il Montecchio Precalcino e l'UVP Modena campione in carica e detentrice del titolo europeo.
Si ricorda a tutti che nei prossimi giorni sarà lanciato il nuovo sito ufficiale della società, pertanto vi invitiamo a tenervi aggiornati seguendo la pagina ufficiale "Ecoambiente Estra - Hockey Prato '54" su Facebook.