Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Zen e Fontana salutano l'Infoplus-Metalba per altre squadre


L' A.S.D. Bassano Hockey 1954 comunica ufficialmente la cessione con la formula del prestito per una stagione (2007-2008) di Giovanni Zen e Giovanni Fontana, rispettivamente con il Roller Bassano e il Castiglione della Pescaia.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 06/08/2007
Salutano l'Infoplus-Metalba di Pierluigi Bresciani due dei tre giocatori bassanesi della squadra. Una scelta dei giocatori, accolti con estrema collaborazione dala società che ha lasciato la libertà ai due Giovanni di decidere il loro futuro.
Giovanni Zen, classe 84 difensore e recentemente classificato quarto con la Nazionale Italiana ai Mondiali di Montreux (Svizzera), andrà in prestito al Roller Bassano, in una squadra giovane e dovrà potrà dimostrare tutta l'esperienza conquistata negli ultimi anni. Un accordo arrivato in tempi brevi tra le due "concittadine" già alla fine della scorsa stagione ma reso nero su bianco alcune settimane fa.
Destinazione diversa per Giovanni Fontana, portiere classe 79, che proprio la scorsa settimana ha trovato l'accordo per un anno di prestito con l'H.C. Castiglione della Pescaia, dove già giocava Andrea Marangoni, sempre di proprietà giallorossa. Un accordo trovato subito tra le due società, che ridefinisce le formazioni di due squadre, dove Giovanni sarà prima scelta. Due destinazioni completamente diverse con uno stesso obiettivo, crescere per il futuro, anche in giallorosso.
Ai due nostri ragazzi auguriamo un anno di grandi soddisfazioni in altri lidi dove troveranno sicuramente l'ambiente giusto per crescere sempre di più.
Per l'Infoplus-Metalba ora si riapre inaspettatamente il mercato ma nel prossimo comunicato comunicheremo il nuovo secondo portiere.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.