Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Villa d'Oro contro Montale senza Alan Bega, seriamente infortunato


Grave infortunio sul lavoro per il giocatore della Villa d’Oro Alan Bega il quale, con una troncatrice, si è tagliato il mignolo, il medio e l’anulare della mano destra. Prontamente soccorso è stato operato al policlinico di Modena e l’operazione di ricostruzione di tendini, vene e arterie sembra essere riuscita.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 28/03/2008
È presto per dire se l’atleta trentacinquenne potrà tornare a giocare, in ogni caso, per lui, la stagione è finita.
Con il pensiero e la preoccupazione rivolti ad Alan, la Defcon Villa d’Oro Modena si è preparata in vista dell’incontro chi si disputerà Sabato prossimo, 29 Marzo, alle ore 20,45, sulla pista di Montale contro la formazione del Symbol la Mela di serie B.
Mancherà ancora Davide Panzani che sconta l’ultima delle cinque giornate di squalifica.
La partita è stata preparata con cura e trova di fronte due formazioni dagli umori opposti: la squadra di Montale allenata dall’ex Cristian Giardino non ha ancora conquistato punti in campionato e cercherà di sfruttare una delle ultime occasioni per farlo.
Dall’altra parte una Villa d’Oro che ha la possibilità di migliorare un campionato che è già andato oltre le previsioni poiché la Villa, che ha deciso di guardare soprattutto al settore giovanile, cerca un rilancio graduale in un periodo stimato dai tre ai cinque anni.
A tal proposito la dirigenza è attiva per individuare la squadra per la prossima stagione cercando di affiancare ai giocatori che maggiormente si sono distinti ( per l’aspetto tecnico ma soprattutto comportamentale) in questo campionato, ad altri di valore.
La Società Hockey Villa d’oro punta ad avere tra le proprie fila giocatori che sappiano essere esempio per i giovani e che abbiano voglia di distinguersi anche per le qualità di serietà e disciplina per iniziare un ciclo che ci si augura possa essere proficuo.
Per la partita con il Montale sono stati convocati i seguenti giocatori:
Moreno Barbieri e Mimmo Manca tra i pali, Pietro Tarozzi, Marcello La Piccirella, Simone Carnevali, Cristian Manzo, Cristian Finos e Gabriele Salami come esterni.

Massimo Barbieri
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.