Villa d'Oro con due squadre alle finali... in casa.
Grande soddisfazione del gruppo dirigente della Villa dOro. Alle finali giovanili che si svolgeranno a Modena questanno saranno infatti impegnate entrambe le formazioni iscritte nelle categorie agonistiche.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 20/05/2009
LUnder 15 guidata da Mister Finos si è infatti qualificata per le finali di Coppa Italia che avranno luogo da Venerdì 22 a Domenica 24, per lUnder 13 di Barbieri gli impegni cominceranno sabato 30 per le finali di Campionato. Il risultato è da considerare di eccezionale portata perché diversi dei ragazzi impegnati hanno cominciato a pattinare appena tre anni orsono.
Mentre si attendono ancora i sorteggi dei gironi per il campionato è già disponibile il calendario delle gare dellUnder 15 che incontrerà Venerdì alle 12 e 15 la compagine toscana della Molinese e sabato alle 10 e 15 i friulani del Pordenone entrambe le gare verranno disputate al Palamolza. Nellaltro girone saranno impegnate Roller 3000 Novara, Montebello e Giovinazzo. Le Semifinali avranno luogo Sabato in simultanea alle 16 e 45 le Finali Domenica alle 9 e 45.
Nonostante gli orari proibitivi è prevista una grande affluenza di pubblico a sostenere lunica formazione della città impegnata nella competizione. Le uniche altre Emiliane impegnate sono infatti il Mirandola nellUnder 13 ed una tra Mirandola e Correggio nellUnder 20.
Ecco la formazione dellUnder 15 Villa dOro: Luca Morselli e Filippo Perticaroli Portieri, Andrea Marini, Simone Borghi, Simone Romano, Mirco Finos, Francesco Castaldi, Nicolas Barbieri, Daniele Boakye e Juli Costa esterni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.