Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Villa d'Oro alle prese con il primo scontro diretto: arriva il Montecchio Precalcino


Dopo avere affrontato due delle squadre più forti del campionato raccogliendo tanti consensi e nessun punto, la squadra di Ruben Joffrè si prepara a una sfida importante in chiave salvezza. I modenesi puntano a sopravanzare in classifica i vicentini che hanno un solo punto in più. Rossoneri al gran completo.

Scritto da Villa Oro Modena - Pubblicato il 04/11/2011 - 13:01 - Ultima modifica 06/11/2011 - 10:57

Il campionato nazionale di serie A2 di Hockey su pista si appresta a giocare la terza giornata e la formazione rossonera dell’UVP Hidromatic Hockey Villa d’Oro di Modena disputerà la propria partita in casa, sulla pista di Mirandola, alle ore 20,45, contro la neopromossa Montecchio Precalcino.
Dopo aver disputato due partite (con Novara e Sandrigo) contro formazioni candidate a stazionare nelle parti alte della classifica e aver raccolto i complimenti degli addetti ai lavori, pur senza conquistare punti, per i rossoneri arriva il primo confronto diretto, contro una delle probabili candidate a non retrocedere.
Se l’ UVP Hockey Villa d’Oro si trova ancora a zero punti, il Montecchio è di poco sopra, visto che di punti ne ha conquistato uno a Salerno e dopo aver perso  nettamente in casa contro il Viareggio.
In settimana il Mister della Villa d’Oro Ruben Jofrè ha preparato la partita disputando due amichevoli: una lunedì al Palamolza  con la formazione di serie B della Villa d’Oro e l’Altra giovedì al Palaroller, contro il Modena di Paolo Ragazzi. Tutte e due le gare sono state utili per verificare il grado di forma dei ragazzi.
Per la partita di Sabato la Villa si presenterà al completo con tutti gli effettivi a disposizione dell’allenatore.
Fra il primo e il secondo tempo le società della Villa d’Oro e Mirandola, unite sotto lo stemma dell’UVP, presenteranno al pubblico presente tutte le formazioni del settore giovanile con le due Under 20 di Galavotti e Jofrè, Le due Under 17, dello stesso Galavotti e Barbieri, le due Under 15 di Barbieri e Jofrè, l’Under 13 di Jofre’,le due Under 10 di Barbieri e Jofrè e gli atleti dell’avviamento che partecipano al Mini hockey. In tutto circa ottanta atleti che compongono il settore giovanile della nuova nata UVP.

Questa settimana riposa la formazione di serie B allenata da Massimo Barbieri e la pausa sarà utile per preparare al meglio la partita che si disputerà Domenica 13, sulla pista di Mirandola contro  la Mela di Mister Nicholas Damiani.
Settimana intensa, invece, per il settore giovanile con la formazione Under 13 Impegnata Sabato,alle ore 17,00 sulla pista di Montale e con le formazioni Under 15, Under 17, e Under 20 che giocheranno in sequenza Domenica, sempre sulla pista di Mirandola, a partire dalle ore 15,00,contro le formazioni di pari età del Correggio.

Parole chiave: Villa Oro Modena, Serie A2, Montecchio Precalcino, Giornata 3, Presentazione,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.