Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Viareggio-Bassano apre la serie degli scontri diretti


Martedì sera denso di pathos per l'hockey su pista della massima serie. Si giocano sei delle sette partite in calendario e tra queste lo scontro diretto tra Viareggio, primo a punteggio pieno con il Follonica, e Bassano che insegue a due punti. Intanto i campioni d'Italia giocano in casa dell'Hockey Novara. In coda c'è Lodi-Rot. Novara con Brescia che torna al Palacastellotti da avversario. Aggiornamenti sui risultati via web radio.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 18/11/2008
Si disputano questa sera sei gare della sesta giornata di regular season, posticipate per gli impegni nelle Coppe Europee. Il big match si giocherà al PalaBarsacchi dove, il Cgc Viareggio, ospita il Metalba Infoplus Bassano 54. Questa gara sarà il campo principale di “Tutto l’hockey minuto per minuto” in onda in streaming audio su www.legahockey.it che avrà in collegamento tutte e sei le partite di questa sera.
Riflettori puntanti anche sul Pala Bassano dove l’Mb Sia Roller Bassano, grande sorpresa di questo inizio stagione, aspetta la visita di un Gemata Trissino reduce dalla cocente eliminazione in Coppa Cers e dalla sconfitta interna con il Toyota Valdagno, Marzoin probabilmente dovrà ancora fare a meno di Samuel Amato in tribuna sabato sera. I cugini biancazzurri del nuovo tecnico Mauro Zini hanno inaugurato la nuova gestione con una vittoria in Eurolega contro l’Iserlhon e ora vanno a Forte dei Marmi in cerca punti importanti per non perdere la scia delle migliori. Per il Follonica una trasferta a Novara, contro l’Hockey, che non dovrebbe riservare particolari sorprese, almeno così è stato nelle ultime due stagioni. Da seguire anche la sfida fra un Sorgente Camonda Breganze ancora fermo a quota zero punti ma vincente in Coppa Cers e qualificato agli ottavi di finale e un Ingraph Seregno che, dopo il pareggio interno con il Lodi, vuole rimanere a tutti i costi in zona playoff. I giallorossi di Crudeli, dopo l’amara eliminazione in Coppa Cers, ospiteranno al PalaCastelotti la Vailog Rotellistica Novara che in settimana ha esonerato Battistella affidando la squadra a Livio Parasuco. Una sfida fra due club che occupano le zone basse della classifica, i piemontesi addirittura ancora fermi a quota zero punti.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.