Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Verona spinge sempre più in alto il Viareggio, seconda forza della serie A2


Ancora una vittoria per la giovane squadra di Andrea Facchini che ha nel portiere Corona e nel bomber Verona due giovanissimi dal futuro assicurato. Contro il Castiglione la squadra viareggina aspetta il momento buono per colpire e chiude la gara a inizio ripresa. Un ottimo biglietto da visita in vista del big match di sabato a Thiene.

Scritto da Maurizio Ciolli - Pubblicato il 13/12/2011 - 14:35 - Ultima modifica 17/12/2011 - 10:34

Viareggio H. - H. Castiglione 6-1
VIAREGGIO Xiloyannis, Verona, Santucci, Maggi, Polacci, Brunelli, Vecoli, Deinite, Corona, Garofalo. All. Facchini
CASTIGLIONE: Petrov, Saitta, Boracelli, Matassi, salvini, Naldi, Muglia, Brunelli, Filippeschi, Bandieri. All. Guerrieri
Marcatori: pt 14 e 15’ Verona. St 3’ Vecoli, 14’ Polacci, 16’ Salvini, 18’ Verona, 22’ Xiloyannis..
Arbitro: Davoli.

Il Viareggio Hockey vince in casa contro il Castiglione ed è sempre più secondo in solitaria. Una partita che ha mostrato una squadra tranquilla, matura e forte. Le marcature si aprono al 14’ del primo tempo con una rete di Verona, bissata su rigore un minuto dopo.
Nel secondo tempo al 3’ Vecoli e al 14’ Polacci; accorcia il Castiglione su rigore al 16’ ma Verona al 18’ e Xiloyannis al 22’ chiudono la partita.
“Abbiamo giocato una buona partita - dice Andrea Facchini - ma soprattutto abbiamo messo in pista un buon gioco, siamo stati accorti ma efficaci, e ora andiamo, in tutta umiltà a provare a fare risultato a Thiene sabato prossimo”.
Un bravo anche all’organizzazione dell’Spv che in un ora e mezzo è riuscita a ripulire da piume, brillantini e paillettes lasciati dalla mega manifestazione dei campionati italiani Uisp dei gruppi di pattinaggio.

Parole chiave: AS Viareggio, Serie A2, Hockey Castiglione, Giornata 9, Commento,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.