Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Venerdì a Viareggio la finale U23 tra Bassano 54 e Sarzana


Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 27/05/2010
Il Bassano Hockey 54 si conferma una delle società più virtuose nello sviluppo del proprio settore giovanile e quest'anno, come mai successo nella sua storia, ha qualificato ben 5 formazioni alle fasi finali giovanili. Quattro si contenderanno gli scudetti di categoria la settimana prossima a Viareggio, l'Under 13 di Belligio, l'Under 15 di Fiorenzo Gnoato, l'Under 17 di Ivano Zanfi e l'Under 20 di Belligio-Merlo (seguirà comunicazione), mentre la squadra Under 23 si contenderà il massimo titolo per la categoria domani a Viareggio. Solo due le squadre iscritte alle finali di coppa italia Under 23, Sarzana e Bassano 54. Le due uniche iscritte si scontreranno venerdì sera alle ore 21.00 al PalaBarsacchi di Viareggio nell'unico e massimo titolo della categoria.
I giallorossi allenati da Massimo Belligio coadiuvato da Daniele Merlo, affronteranno i rossoneri liguri con una rosa di tutto rispetto. A fianco alla formazione Under 20 giallorossa, tre rinforzi 21enni fondamentali quali Stefano Campagnolo, Fabio Merlo e il portiere Matteo Trento. Si aggiungono gli Under 20: i fratelli Dal Monte, Mauro e Filippo, Paolo Trento, Paolo Bordignon, Giacomo Bressan, Marco Milani e Giovanni Bordignon.
Auguri alla squadra giallorossa Under 23!!
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.