Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Valerio Antezza operato alle tonsille, fuori tre settimane


La decisione è stata presa di comune accordo tra la società ed il giocatore, soggetto a frequenti tonsilliti negli ultimi anni. L'attaccante giallorosso salterà la trasferta di novara e potrà tornare in pista soltanto fra 10 giorni.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 22/11/2007
Valerio Antezza mercoledì mattina è stato operato alle tonsille all'Ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa. Il numero 24 giallorosso soffriva da numerosi anni di continue tonsilliti soprattutto nei periodi invernali e così è nata la decisione, tra lo staff medico del Bassano Hockey 54 (in primis il medico Diego Ave) e del medico che è intervenuto presso l'Ospedale, di intervenire subito a questo problema. Antezza dopo la degenza in ospedale di ieri,dopo un'anestesia totale per l'esportazione delle tonsille, è ritornato a casa, ma non potrà uscire all'aria aperta almeno per una settimana. Il ritorno in pista insieme agli altri giocatori si presume possa avvenire non prima della prima settimana di dicembre, saltando così la trasferta di Novara del 1° dicembre. La decisione del rientro a giocare sarà presa proprio in quei giorni tra staff medico e il medico dell'Ospedale. Auguriamo al "Principe" Valerio Antezza una pronta guarigione e lo aspettiamo in campo al derby contro Valdagno, l'8 Dicembre.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.