Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Valdagno superiore, il Seregno alza bandiera bianca


Scritto da Hockey Seregno - Pubblicato il 13/02/2011
ISELLO HOCKEY VALDAGNO 7 - INGRAPH HOCKEY SEREGNO 2
VALDAGNO: Oviedo (p), Randon, Travasino, Antezza, Nicolia, Panizza, Bertagnin, Tataranni, Rigo, Vallortigara (p) n.e.
SEREGNO: Fontana (p), Mariani Ma., Mastropierro, Bertran, Marchini, Squeo, Mariani Mi., Lobasso, Illuzzi, Di Biase (p) n.e.
ARBITRI: Bisacco e Marra
MARCATORI PRIMO TEMPO: 6'35 Tataranni (V), 8'05 Rigo (V), 17'31 Nicolia (V).
MARCATORI SECONDO TEMPO: 3'41 Randon (V), 9'17 Squeo (S), 11'04 Bertran (S), 17'34 Tataranni (V), 21'52 Tataranni (V), 23'57 Tataranni (V).
NOTE: spettatori 929.

Serviva una Ingraph perfetta per poter impensierire la corazzata Isello Vernici Valdagno (terza forza del campionato di A1), lo si era detto anche in sede di presentazione nella speranza di piazzare il più classico dei colpacci. Al PalaLido invece la sognata “Ingraph perfetta” non si è vista, al cospetto di una compagine che dal canto suo si è dimostrata per l'ennesima volta di assoluto valore. “Ma noi abbiamo giocato male – ha detto a caldo il diesse biancoverde Giuseppe Pinciroli – abbiamo tenuto sino al 4-2, poi dopo una punizione invertita ed il gol del Vadagno arrivato subito dopo ci siamo fatti prendere dal nervosismo”. Da lì i padroni di casa hanno preso il largo, raccogliendo nella ripresa quanto seminato nei primi venticinque minuti, chiusi in vantaggio di tre reti. La reazione della truppa di Colamaria era arrivata nei primi minuti del secondo tempo quando, dopo aver subìto il 4-0, ha piazzato un 2-0 firmato Squeo e Bertran che aveva parzialmente riaperto il match. Poi l'episodio già citato da Pinciroli e l'allungo definitivo dell'Isello Vernici firmato da Tataranni, autore nel finale di una tripletta. “Abbiamo difeso male – spiega Pinciroli – Fontana ha parato quello che ha potuto, ma troppe volte i nostri avversari si sono ritrovati in superiorità numerica davanti a lui”. Sabato c'è il ritorno degli ottavi di Cers, il Seregno andrà a Barcellona “per difendere l'onore” dice Pinciroli, ma è inevitabile che l'attenzione sia poi rivolta alla partita del martedì successivo, ovvero la sfida del PalaPorada con il Roller Bassano, fanalino di coda dell'A1
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.