ECO.EL. HOCKEY VALDAGNO: Vallortigara, Pace, Hernandez, Cornale, Barberi, Zarantonello, Ferrer, Cunegatti, Montoro, Ventra. All. Nicoletti
ASD ROLLER NOVARA: Motaran S., Motaran D., Amato, Arlone, Desponds, Hinojal, Marcon Eros, Volpe. All. Marcon Erasmo
Arbitro: Carmazzi di Lucca
Reti: pt: 1 Desponds (RN), 345 e 656 Montoro (V), 2217 Hernandez (V), 2437 rig. D. Motaran (RN); st: 1717 Desponds (RN), 1821 e 1904 D. Motaran (RN).
La Eco.El. meritava i tre punti, alla fine invece è stata beffa in piena regola.
Ritmi subito alti e al primo errore dei locali a metà pista va via Despond in contropiede solitario e piazza di precisione nellangolino. La risposta Eco.El. è immediata. Prima Montoro (125) si fa parare un rigore da Motaran, poi (345) ribatte in porta un assist di Hernandez. Sullo slancio Montoro sferra una bordata (656) che finisce sotto lasta con Motaran sorpreso. Regna in seguito un periodo di grande equilibrio, le marcature a uomo su entrambe i fronti sono più attente. Cè lavoro per Ventra, ma sul fronte opposto la Eco.El. accumula occasioni senza però colpire. Ma al 2217 Hernandez trova lo slalom giusto, entra in area e mette nel sette. Poi su una dubbia spinta in area locale Carmazzi decreta il rigore, che Davide Motaran insacca a mezza altezza: 3-2.
La ripresa offre emozioni a iosa: due punizioni di prima di Amato e una di Montoro (parate), un rigore di Montoro (parato). La Eco.El. reclama per un gol non visto, ma alla fine la buona sorte va a Novara.
Giannino Danieli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.