Ieri mattina, mercoledì 3 agosto, doveva essere una data decisiva per definire la sponsorizzazione primaria per lHockey Valdagno, ma cè stato invece un ulteriore quanto imprevisto slittamento. Come noto era in ballo il terzo anno consecutivo della Isello Vernici come main sponsor, ma la società biancoceleste ha richiesto un ulteriore periodo di riflessione per decidere se accogliere o meno le indicazioni che, comunque già da tempo, aveva avanzato la Isello che nel biennio aveva dato un decisivo supporto alla società laniera (nella prima stagione è arrivato lo scudetto dopo 72 anni di vita del club) assieme alla consociata Lydra di Alessandro Isello.
Al vertice di ieri mattina ha presenziato il presidente Dino Repele. E stata lennesima riunione di una serie a tamburo battente che ha seguito la precedente di due settimane orsono dove, a fronte delle già note indicazioni, la società biancoceleste aveva chiesto ancora qualche giorno di tempo per decidere se accettarle o meno.
Lintenzione nostra è di voler capire bene landamento dellultima stagione sportiva argomenta lo sponsor-. Avevamo chiesto degli approfondimenti e avevamo quindi espresso il nostro punto di vista e le nostre osservazioni per poter garantire la sponsorizzazione primaria per un altro anno. Anche durante lincontro, fra le altre cose, è stata esaminata la programmazione dellattività futura e, in particolare, le prospettive per il settore giovanile.
La nostra eventuale permanenza per la prossima stagione presuppone necessariamente continua lo sponsor- una nostra presenza più attiva nelle vicende dellHockey Valdagno.
Ribadisce il titolare della Isello Vernici nellottica di una conclusione positiva della vicenda: Ci siamo dunque lasciati con limpegno di reincontrarci a breve con la volontà e limpegno di definire un accordo di collaborazione che possa andare oltre il puro rapporto di sponsorizzazione.
Giannino Danieli