Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Valdagno di domenica, balli e premi come nuovi trampolini


Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 04/02/2011
Sarà una data da segnare proprio sul calendario per gli appassionati dell’hockey biancoceleste sempre affamati di novità. La prima riguarda il posticipo della quarta giornata di ritorno contro il Pordenone in programma appunto domenica 6 alle ore 18.
Ma c’è pure dell’altro. Scatteranno infatti delle autentiche primizie, destinate ad accompagnare tutto il resto della regular season e della post season, che si propongono di attirare ulteriore curiosità attorno all’hockey biancoceleste. Il progetto è nato per merito dell’inventiva di ‘Chicco’ Rossino responsabile del settore Marketing.
Per ogni partita che la Isello Vernici disputerà al PalaLido verrà ospitata una scuola di ballo protagonista di un intrattenimento prima del match e durante l’intervallo fra i due tempi. Si tratterà di scuole di ballo professionali formate da campioni regionali e nazionali in varie discipline. Sarà così possibile assistere ad esibizioni di dance, latino americana, break dance, hip hop, rock’n’roll e country. Spettacoli che si susseguiranno per tutta la regular season e pure durante i play off.
L’altra novità riguarda i premi al pubblico. Tra il primo e il secondo tempo verrà estratta la matrice di un biglietto ed al vincitore sarà consegnata una bottiglia di vino pregiato offerta da “Il Buongustaio” di Piazzetta Goldoni.
Da poco più di una settimana, invece, è partita un’altra iniziativa. In corrispondenza del centro pista del PalaLido è stato affisso un cartello che non ha bisogno di commenti. Recita: “Se vuoi sponsorizzare l’Hockey Valdagno telefona al numero 339-3741260”. Un bel test al cuore biancoceleste.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.