Sabato al “Palamolza”, ultimo incontro casalingo prima della pausa natalizia per la formazione UVP che affronterà i toscani del Prato 54.
Settimana senza dubbio intensa dopo la sconfitta subìta in terra campana in casa dell’Eboli. Lunedì lo staff dirigenziale ha affrontato una lunga riunione per chiarire meglio aspetti tecnici e non che possano servire a rafforzare quell’equilibrio che ancora manca all’interno di una formazione dalle buone potenzialità per affrontare il campionato e guadagnare quei punti salvezza che potrebbero evitare la retrocessione in serie B.
Segnali forti da parte del C.T. Massimo Barbieri che, coadiuvato dagli allenatori Carnevali ed Abbruciati, ha deciso di potenziare l’allenamento settimanale ed ha lavorato costantemente per migliorare tutte le schematiche di gioco.
Mercoledì, allenamento congiunto con la formazione del Correggio dove la squadra modenese ha dimostrato di aver appreso al meglio tutti i consigli dettati dallo staff tecnico e dallo stesso Barbieri che, allo stesso tempo, si è dimostrato fiducioso in una possibile vittoria.
Voci di corridoio in settimana parlavano di un possibile allontanamento del diesse Panzani, ma è arrivata la secca smentita da parte della dirigenza e del presidente Leonardi che ha così dichiarato: “Panzani è un elemento importantissimo per la società e sta svolgendo diligentemente i compiti che gli sono stati affidati. Supporta in maniera eccellente il lavoro del C.T. Barbieri ed insieme stanno lavorando per il bene della squadra”.
Sabato, rientro in panchina di Mister Abbruciati che sta aiutando Carnevali in questo percorso non facilissimo da “allenatore-giocatore”.
Questi i convocati: Ardilli, Scaltriti, Pozzi, Luppi, Carnevali, Orfei, Sala, Mangano, Nadini ed Ehimi.
La direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro Canonico.