Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Uno Scandiano rinnovato riparte dal derby contro i suoi ex giocatori


Nello scontro con la neopromossa formazione modenese della Mela Montale, la squadra di Crudeli affronta ben quattro ex rossoblù in un derby che promette scintille e che dirà qualcosa in più sulla forza dei reggiani.

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 05/11/2016 - 14:06 - Ultima modifica 06/11/2016 - 00:21

Questa sera si apre il Campionato Nazionale categoria A2 e finalmente anche il rinnovato Roller Hockey Scandiano scende in pista al Palatenda di Scandiano ore 20.45 per un esordio davvero tanto atteso. Per i rosso-blu il primo incontro si presenta subito impegnativo: si inizia infatti con un derby tutto emiliano contro la neo promossa La Mela Montale che schiera tra le sue fila quattro ex il portiere Lucchi, Gelati, Beato e Scutece. Si preannuncia quindi un derby infuocato anche da un punto di vista personale.
Grande è anche l’attesa dei tifosi per i sei giovanissimi nuovi acquisti operati dalla Società del Roller Hockey Scandiano: Tommaso Marchesini (esterno( e Luca Nieddu (portiere) provenienti dal Valdagno, Alessandro Franchi proveniente dal Castiglione che nella scorsa stagione si è distinto segnando ben 41 reti, Matteo Ninci (esterno) e Alex Raffaelli (esterno) provenienti dal Viareggio e Simone Scaltriti (portiere) proveniente dal Correggio.
Mister Crudeli così commenta: “Sarà una partita come tutte le altre, nel senso che la prima di campionato è sempre una partita molto difficile. Saremo concentrati su quella che sarà la partita non su chi sono gli avversari. Quindi io sono concentrato su quello che devono fare i miei giocatori sia in fase offensiva che difensiva. Per il resto credo sia un problema più degli altri che mio.”
Non ci resta quindi che attendere sabato sera per vedere soddisfatta la grande curiosità ed assistere ad uno spettacolo sicuramente avvincente.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 1, Scandiano, Montale,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.