Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Una precisazione del Follonica sulle responsabilità di Ravenni


Riceviamo da Follonica una nota sulle motivazioni che hanno spinto il dirigente maremmano Andrea Ravenni a rientrare in pista dal tunnel degli spogliatoi al termine della quarta partita della finale scudetto.

Scritto da Follonica Hockey - Pubblicato il 07/06/2008
In merito alla squalifica del dirigente Andrea Ravenni , Follonica Hockey precisa quanto segue.
Non intendiamo fare polemiche, ma solo alcune precisazioni, anche in conseguenza del fatto che sulla stampa sono apparse notizie lesive della persona di Andrea Ravenni.
Il suddetto dirigente dopo essere uscito di pista, vi è rientrato per chiamare il commissario di campo a seguito dei fatti successi nel corridoio che porta agli spogliatoi del "Palabarsacchi". Attribuire a lui la responsabilità di aver scatenato la rissa, ci sembra improbabile, visto e considerato che sarebbe stato impossibile per lui, comunicare qualunque cosa a 3000 persone urlanti. Riteniamo, quindi, che Andrea sia stato la causa del tutto involontaria dei successivi eventi.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.