Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Un Trissino menomato aspetta il Valdagno e intanto vince il ricorso alla CAF


Forse la vittoria più importante il Trissino l'ha già ottenuta ancor prima di giocare. Il ricorso alla CAF contro le tre giornate di squalifica ai danni di Victor Bertran ha dato esito positivo e la squalifica del giocatore è stata ridotta di un turno: non ci sarà nel derby, ma sarà regolarmente a disposizione per le partite più abbordabili e più importanti.

Scritto da Lorenzo Zarantonello - Pubblicato il 23/02/2013 - 00:08 - Ultima modifica 24/02/2013 - 10:24

Archiviata la trasferta a Lodi di martedì scorso conclusasi con una sconfitta dignitosa, per il Trissino sabato 23 sarà derby con il Valdagno.
Purtroppo sarà un derby sottotono viste le pesanti assenze per squalifica o infortunio in casa Trissino. Per carità, non è che la formazione locale al completo potesse avere qualche chance con il Valdagno, ma rendere il derby più interessante questo sì. La squadra laniera è la più forte in assoluto in questa stagione, per individualità e per gioco, e lo sta dimostrando sia in Italia che in Europa.
La Commissione di Appello Federale, riunitasi oggi giovedì 21 febbraio, ha accolto parzialmente il ricorso presentato dal Trissino e ha ridotto da tre a due le giornate di squalifica del giocatore Victor Bertran.
Questa è senz’altro una buona notizia – commenta mister Chiarelloperché potremo disporre sia di Romero che di Bertran nella difficile trasferta a Giovinazzo di sabato 2 marzo, che segnerà un po’ il nostro futuro in questa stagione. Per la gara con il Valdagno  - continua Chiarello – sarà convocata la formazione della trasferta di Lodi, con l’innesto di alcuni under 20 che bene si sono comportati in terra lombarda. Cercheremo di fare il meglio possibile, anche se di fronte ci troveremo una corazzata”.

 

Parole chiave: Serie A1, Giornata 16, Trissino, Valdagno,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.