Il Bassano Hockey 54 ha imboccato la strada giusta e lo si è visto questanno. Oltre al combattivo e vivace gruppo degli ultras, che in ogni palazzetto dItalia e dEuropa hanno sostenuto la squadra, dal primo allultimo minuto, è nato un gruppo spontaneo di afecionados appartenente alla curva ovest che con magliette e cori alquanto particolari hanno contribuito a colorire il PalaInfoplus.
E questo significa entusiasmo e simpatia che hanno circondato tutta la squadra. Mai come questanno giocatori e tecnici hanno dimostrato combattività ed attaccamento ai colori ed ai tifosi, e quindi ne sono stati ampiamente ricambiati.
La strada giusta non è solo quella che riguarda la prima squadra.
La strada giusta è stata ribadire limpegno per il settore giovanile. Le riunioni avvenute a partire da gennaio, in cui si è costituito un gruppo di 25 dirigenti attorno allidea di far crescere il settore giovanile; la costituzione della nuova società che avrà al suo interno un nucleo di persone che si occuperà prevalentemente del settore giovanile; la ricerca di nuovi sponsor che si affiancano ai vecchi, appunto per recuperare nuove risorse economiche: tutto questo significa credere nella crescita dei 150 ragazzi che andranno a costituire lHockey bassanese di domani.
Ma, brutalmente, i soldi non bastano mai e quindi la fantasia deve fare ulteriori sforzi ed ecco, il coniglio uscire dal cilindro: siamo in momenti, tristi, di stesura della dichiarazione dei redditi?
Crediamo nellhockey? Crediamo nei nostri ragazzi? Crediamo nei nostri Taylor, Nicolas, Ambrosio, Zen, Cunegatti, Peripolli, Dal Monte
, crediamo che non devono essere solo Massimo Giudice e pochi altri a portare avanti un sogno che sta per diventare realtà?
Questo è il momento giusto: possiamo dare il 5 per mille al Bassano Hockey 54 attraverso la nostra dichiarazione dei redditi!
Basta ricordare la p.Iva della società che è 02741620245
Esprimiamo così lattaccamento concreto al Bassano Hockey 54. Non ci costa niente, ma porta un po di energia ai nostri Campioni!
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.