Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Un Roller Salerno acciaccato va a Bassano a caccia di punti salvezza


La formazione campana, dopo avere incassato la prima sconfitta, viaggia alla volta del Veneto con una formazione largamente rimaneggiata in cui spiccano le assenze di Farinola e Esposito. La squadra di mister Rotolo, terz'ultima in classifica, cerca punti salvezza in casa di una neoretrocessa che ha mostrato qualche difficoltà in queste prime partite.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 12/11/2011 - 08:00 - Ultima modifica 13/11/2011 - 16:25

Archiviata con un pizzico d’amarezza la parentesi Novara, la Campolongo Hospital Roller Salerno va a caccia del primo successo stagionale. Domani sera (ore 20,45) la formazione di mister Alfonso Rotolo sarà di scena sul parquet del “Palasport Area Caneva”, dove affronterà la Roller Bassano.
Dopo due pareggi consecutivi, sabato scorso, al “Palatulimieri” è arrivata la prima sconfitta contro la capolista Novara (4-6). La squadra, però, è sembrata in netta crescita e capace di giocare alla pari con tutte le avversarie. Il team salernitano si è allenato con grande impegno e concentrazione durante questa settimana, consapevole di non poter concedersi più passi falsi. La società di patron Camisa, infatti, deve assolutamente conquistare punti preziosi per allontanarsi dai bassifondi della classifica (terzultima).
In casa Roller, però, alla vigilia di questa delicata sfida, sono ancora diversi i dubbi di formazione: sicure le assenze di Farinola (problemi al ginocchio) e di Esposito (per motivi personali). In dubbio anche Andrea Melillo (fastidio muscolare) e Liambo (febbricitante). Partirà con il gruppo, invece, Sabetta, il quale non è ancora al top dopo il colpo subito al volto, ma farà di tutto per giocare. Torna in pista anche Boniello, recuperato a pieno dopo il grave infortunio subito l’anno scorso. Convocato anche il giovane Durante, pronto a dare il suo apporto qualora Sabetta non dovesse farcela.
Arbitrerà l’incontro tra Roller Bassano e Campolongo Hospital Roller Salerno il signor Fabris.

Parole chiave: Roller Salerno, Serie A2, Roller Bassano, Giornata 4, Presentazione,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.