Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Un provino galeotto inguaia due spagnoli vicini al Forte


Avrebbero raccontato di andare in vacanza per il ponte del primo maggio e invece erano in Italia a provare per Castiglione e Forte dei Marmi. Due atleti juniores del Vilanova, Alvaro Borja e Xavi Pasto, sono stati sospesi dal loro club al quale non avevano comunicato nulla di tutto ciò. Ora potrebbe complicarsi anche un possibile arrivo in rossoblù.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 10/05/2008
Il Vilanova, formazione catalana che milita nella OK Liga spagnola, ha sospeso da ogni attività due giocatori juniores, Alvaro Borja e Xavi Pasto, rei di avere effettuato un provino in Italia, segnatamente a Forte dei Marmi, senza informare e ottenere il consenso dalla loro società.
I due, che sono regolarmente convocati anche in prima squadra, sarebbero venuti in Italia in occasione delle festività del primo maggio. Ai loro dirigenti, però, avrebbero raccontato di una vacanza, omettendo di essere in accordi con il Forte dei Marmi. Una vacanza che ha fatto loro saltare un importante match giovanile.
Oltre al Forte dei Marmi, anche il Castiglione avrebbe mostrato interesse per questi due giovani atleti.
A quanto pare, il Forte dei Marmi avrebbe mostrato interesse per i due giovani spagnoli e raggiunto con essi un accordo. Ora, però, la decisione del Vilanova potrebbe complicare la trattativa per l'arrivo in italia di questi due nuovi stranieri.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.