Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Un po' di acqua fresca Bognanco per l'Hockey Novara


Nonostante l'ormai inevitabile retrocessione, l'Hockey Novara non si arrende. La squadra continua a lottare in pista e la società cerca nuovi partner economici. L'ultimo in ordine di arrivo è la Bognanco Acque Minerali che fornirà al club tutta l'acqua necessaria per le proprie attività.

Scritto da Hockey Novara - Pubblicato il 10/02/2009
L’Hockey Novara ha il piacere di comunicare il sopraggiunto accordo con il nuovo sponsor tecnico - Bognanco Acque Minerali (www.bognanco.it) – leader indiscusso nel settore, a livello internazionale, da oltre 140 anni.
La collaborazione prenderà il via già dall’attuale stagione e andrà a soddisfare il fabbisogno della squadra durante gli allenamenti e nel corso di tutte le gare ufficiali.
Dall’accordo stipulato fra le parti, emerge grande soddisfazione da parte della dirigenza societaria e del direttore di stabilimento della Bognanco, il dott. Remigio Mancini. Anche da parte dell’amministratore unico, nonché proprietario dal 2003 della Bognanco, il dott. Halarabos Melenso, imprenditore greco, è stata sottolineata l’importanza nella partnership con una squadra blasonata come l’Hockey Novara. Una nota che rappresenta un valore aggiunto, in virtù della grande considerazione che quest’ultimo ripone nello sport, sostenendolo con numerose sponsorizzazioni di altre squadre sportive novaresi ed associazioni umanitarie.
La Bognanco Acque Minerali, con sede a Bognanco, ma negli ultimi anni in forte espansione commerciale in tutto il mondo, affonda le proprie radici nella tradizione più accurata per l’imbottigliamento alla sorgente delle acque terapeutiche della Val Bognanco, che ad oggi, dopo più di un secolo, conserva immutati i pregi e le qualità che un tempo richiamavano l’attenzione di tutta Italia e dell’Europa.
Ad ulteriore garanzia della competenza e della professionalità impiegate della Bognanco Acque Minerali, nel lavoro di tutti i giorni, si associa la data riconosciuta all’azienda circa la loro prima Autorizzazione Ministeriale: addirittura nel 1923 con le Fonti Ausonia e San Lorenzo (quest’ultima ricca di magnesio, elemento fondamentale per l’organismo, in special modo per gli sportivi in quanto previene i crampi alle articolazioni). Un anno prima della fondazione dell’Hockey Novara, il cui patrimonio sportivo si arricchisce con un partner commerciale esclusivo nel proprio settore.
In forma ed in salute con acqua Bognanco, che sostiene la causa dell’Hockey Novara.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.