Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Un Molfetta fortemente rimaneggiato fa visita al Sandrigo


Archiviata la vittoria interna ottenuta contro il Follonica, l’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, si concentra sulla prossima partita che prevede la trasferta contro il Sandrigo Hockey. Il trainer biancorosso Josè Vianna invitato all’All Star Game 2009.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 15/01/2009
Il team vicentino, occupa attualmente la terz’ultima posizione in classifica, con soli 7 punti conquistati ed è allenata dal trainer Mirco Grigolato. Il Sandrigo, è una formazione ostica da affrontare soprattutto in casa, dove offre le sue migliori prestazioni. Nell’ultima gara di campionato infatti, i bianco-azzurri, hanno pareggiato contro il favorito Correggio, proprio allo scadere. Tra gli uomini più pericolosi del Sandrigo, ci sono sicuramente Mirko Marchetti e Alessandro Fabris, autori rispettivamente di 13 e 12 reti in campionato. In casa Hockey Club invece, mister Vianna, ha dichiarato di essere intenzionato a far riposare alcuni tra i suoi uomini migliori, dando spazio a chi fin ora è stato poco utilizzato. Rientrerà sicuramente “ghibli” Azzollini assente contro il Follonica, mentre rimarranno in Puglia i vari Persia, Cirilli, Vianna, De Robertis, Piscitelli e Sinisi.
All’andata, al pala Don Sturzo, il Sandrigo strappò il pareggio proprio nei secondi finali e la contesa si chiuse sul 3 a 3: massima concentrazione quindi, fino al suono della sirena.

In casa molfettese infine, molta soddisfazione ha provocato l’invito, da parte della Lega Hockey, a mister Josè Vianna per presenziare al “All Star Game 2009”. La manifestazione, che si terrà a Bassano del Grappa il prossimo 3 febbraio, lo vedrà impegnato in veste di allenatore delle “stelle” straniere del campionato di A1. Senza dubbio un grande e meritato riconoscimento per l’allenatore argentino, alla sua seconda stagione in Italia.

Massimiliano Napoli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.