Il team vicentino, occupa attualmente la terzultima posizione in classifica, con soli 7 punti conquistati ed è allenata dal trainer Mirco Grigolato. Il Sandrigo, è una formazione ostica da affrontare soprattutto in casa, dove offre le sue migliori prestazioni. Nellultima gara di campionato infatti, i bianco-azzurri, hanno pareggiato contro il favorito Correggio, proprio allo scadere. Tra gli uomini più pericolosi del Sandrigo, ci sono sicuramente Mirko Marchetti e Alessandro Fabris, autori rispettivamente di 13 e 12 reti in campionato. In casa Hockey Club invece, mister Vianna, ha dichiarato di essere intenzionato a far riposare alcuni tra i suoi uomini migliori, dando spazio a chi fin ora è stato poco utilizzato. Rientrerà sicuramente ghibli Azzollini assente contro il Follonica, mentre rimarranno in Puglia i vari Persia, Cirilli, Vianna, De Robertis, Piscitelli e Sinisi.
Allandata, al pala Don Sturzo, il Sandrigo strappò il pareggio proprio nei secondi finali e la contesa si chiuse sul 3 a 3: massima concentrazione quindi, fino al suono della sirena.
In casa molfettese infine, molta soddisfazione ha provocato linvito, da parte della Lega Hockey, a mister Josè Vianna per presenziare al All Star Game 2009. La manifestazione, che si terrà a Bassano del Grappa il prossimo 3 febbraio, lo vedrà impegnato in veste di allenatore delle stelle straniere del campionato di A1. Senza dubbio un grande e meritato riconoscimento per lallenatore argentino, alla sua seconda stagione in Italia.
Massimiliano Napoli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.