Una eccellente Mg Estra Prato batte con merito e aggancia in classifica il Trissino. Al 3' Amato viene sanzionato con il blu, ma dal Zotto para il tiro diretto di Bertran. In inferiorità numerica è il Prato a passare con il rigore di Malagoli. Il Trissino pareggia al 4' in superiorità numerica con Serafini. Il blu a Malagoli al 5' lascia ancora l'Mg Estra in inferiorità, ma dal Zotto è super sulla punizione di prima di Serafini. Nonostante l'inferiorità è ancora la Mg Estra a passare in vantaggio con Saavedra (zampino di Solera autore del tocco finale). Il Prato è perfetto in difesa e ammortizza anche la terza inferiorità numerica (blu a Solera) con dal Zotto che ipnotizza Romero. Al 14' l'Mg Estra triplica su imbucata di Saavedra che trova Malagoli sul secondo palo. Prato avanti 3-1 all'intervallo.
Ad inizio l'Mg Estra cala il poker. Saavedra fa tutto da solo trasformando una punizione di prima concessa al 2' per un fallo su Malagoli di Campagnolo. Al 13' Volpiana accorcia le distanze. Sei minuti dopo chiude i conti Malagoli su punizione di prima : 5-2. Pezzo di bravura di Solera per il 6-2 al 21'. Romero (doppietta) accorcia le distanze e a 10" dalla sirena primo gol in A1 di Federico Bertoldi.
L'Mg Estra torna in pista sabato a Forte dei Marmi a chiusura dell'andata.
MG ESTRA PRATO:
Dal Zotto (Gianassi), Amato, Caciagli, Bianchi, Saavedra, Malagoli, Solera, Bertoldi F., Bertoldi A. All.Bernardini
TRISSINO:
Dal Monte (Trento), Bertinato, Volpiana, Pasquale, Serafini, Clodelli, Bertran, Romero, Campagnolo. All.Chiarello
ARBITRI: Carmazzi e Molli di Viareggio.(Poli di Prato)
MARCATORI: pt 3.48 Malagoli (r); 4.32 Serafini; 7.08 Saavedra; 14.09 Malagoli. st 2.01 Saavedra (pp); 13.13 Volpiana; 18.27 Malagoli (pp); 21 Solera; 23.30 e 23.49 (r) Romero; 24.50 Bertoldi F.