ASD ROLLER NOVARA 4: Motaran S., Marcon Eros, Amato, Gomez, Nicolia, Arlone, Civa, Garcia, Volpe. All. Erasmo Marcon
ECO.EL. HOCKEY VALDAGNO 1: Ventra, Hernandez, Cornale, Barberi, Zarantonello, Ferrer, Cocco, Pranovi, Montoro, Vallortigara. All. Nicoletti
Arbitro: Fanesi di Viareggio
Reti: pt: 21'55" Garcia (N); st: 15'43", 19'05" e 21'03" Garcia (N), 21'42" Zarantonello (V).
La Eco.El. non è Zorro e trova un Garcia da sfracelli. Finisce così con un'infilata che per i biancocelesti vale il quartultimo posto. Spicca nei primi 10' la troppa libertà che gode Amato e per Ventra c'è subito lavoro. La Eco.El. risponde con valide triangolazioni e all'11'12" Montoro con una botta da fuori area becca il montante. L'equilibrio potrebbe essere rotto al 20'31" quando Nicolia batte un rigore, ma Ventra neutralizza. Poi al 21'02" ancora grossa occasione per Nicolia, che però sbaglia a porta vuota. Il Novara passa al 22' con un funambolismo: Garcia fa un numero incredibile nel retro porta, esce e salta un difensore poi finta sul secondo in arrivo e insacca sul primo incrocio. 1-0 al riposo, ma match aperto.
Ripresa. Sul 2-0 i biancocelesti per 10' stringono d'assedio il Novara e l'estremo locale fa miracoli a ripetizione. Non manca negli ospiti impegno e concentrazione, ma la generosità nel recuperare viene pagata con due letali contropiedi locali.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.