Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Un Forte dei Marmi dai due volti vince a Matera con un gran secondo tempo


La capolista fatica nel primo tempo ed è costretta ad inseguire contro un coriaceo Matera che nulla può nella ripresa quando lo strapotere dei rossoblù emerge in modo netto.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 26/01/2014 - 15:39 - Ultima modifica 01/02/2014 - 09:56

Incitata a gran voce dal manipolo di tifosi giunti dalla Versilia, il Forte dei Marmi ha giocato a Matera una gara dai due volti: sorniona nella prima parte, quasi a voler stancare l’avversario; veloce e spumeggiante nella ripresa.

LA CRONACA
Parte forte la squadra di Crudeli e con Cancela si porta in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad uno stupendo assist smarcante di Pedro Gil.
Pareggiano all’undicesimo i padroni di casa grazie alla rete di Ivo Ranieri; il giocatore appena arrivato dal Giovinazzo da appena dentro l’area trafigge l’incolpevole Stagi.
Grazie ad un’altra rete ad opera di Cellura i padroni di casa si portano in vantaggio, ma Gil sul finire del tempo ristabilisce la parità con un tiro dal limite dell’area, 2-2 e su questo risultato finisce il primo tempo.
Secondo tempo.
Dal quarto minuto in poi la partita è stata un’altra gara per i fortemarmini; una volta tornati in vantaggio, nuovamente con Cancela, la partita è stata in discesa. Grazie ad un Torner in grande spolvero, autore di 5 reti il risultato è stato messo al sicuro. Le altre reti sono state realizzate da Orlandi, Gil (2), Verona (2) e Cancela. I padroni di casa poco hanno potuto contro il potenziale offensivo rossoblu e hanno soltanto intramezzato con due rigori realizzati da Cellura e Davide Santeramo le reti dell’Alimac.
La squadra fortemarmina ha voluto dedicare questa vittoria al tifoso di Giuseppe Daniello, la cui madre sta lottando tra la vita e la morte.

ASD Pattinomania Matera: Picca, Ranieri, Davide Santeramo, Papapietro, Vivilecchia, Nicoletti, Quatraro, Cellura, Luca Santeramo, El Haouzi. All. Pino Marzella.
ALIMAC Forte dei Marmi: Stagi, Cancela, Torner, Orlandi, Pedro Gil, Alessandro Verona Matteo Giorgi, Roberto Crudeli, Mattia Verona. All. Roberto Crudeli.
Arbitri Sig. Strippoli e Silecchia.
Risultato Finale: 4-13 (p.t: 2-2 )
Marcatori: p.t Cancela e Gil per il Forte dei Marmi, Ranieri e Cellura per il Matera.
s.t. 5 Torner, 2 Gil, 2 Verona, Cancela e Orlandi per il Forte dei Marmi e Cellura e Santeramo per il Matera.
Rigori: 2 Cellura realizzati.
Punizioni di prima: Verona realizzata
Cartellini blu: nessuno

Parole chiave: Serie A1, Giornata 16, Forte dei Marmi, Matera,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.