Un Breganze più che mai motivato sbarca a Lodi
Dopo la sconfitta interna contro il Viareggio, la formazione rossonera cerca il pronto riscatto su una pista difficile, caratterizzata da un grande pubblico. Per sbancare il Palacastellotti serve una buona prestazione e la capacità di non farsi condizionare da un ambiente galvanizzato dal successo di Modena.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 16/10/2006
Ci sarà da sudare parecchio domani sera con inizio alle ore 20.45 al Pala Castellotti di Lodi per portare via punti ai giallorossi di Perin, ma il Breganze di Mister Cogo ci crede e affila le armi per poter espugnare il fortino della cittadina lombarda. Ad attendere i giocatori rossoneri ci sarà la più calda delle tifoserie italiane, un pubblico incredibile che segue con inesauribile attaccamento alla maglia le gesta dei propri beniamini. Si prevedono circa 2000 persone.
Unoccasione per il Breganze di mettere in mostra tutto il proprio bagaglio tecnico, non di certo inferiore ai padroni di casa. I ragazzi hanno metabolizzato la sconfitta di misura subita con il Viareggio e si sono preparati con estrema cura a questa insidiosa trasferta.
Siamo consapevoli che sarà una battaglia esordisce il roccioso difensore Pigato però noi abbiamo elementi in squadra che non si fanno intimorire per niente. Sarà importante non farsi prendere dalla foga del risultato subito, ma giocare come sappiamo, senza concedere leggerezze in difesa agli avversari e colpire con più cinismo in avanti. Loro saranno sospinti da un grande pubblico pertanto mi aspetto un Lodi arrembante e agguerrito. Dovremo sfoderare una partita di grande cuore per portare a casa il risultato. Siamo pronti!
Breganze quanto mai deciso dunque, a conquistare i primi punti di questa stagione in vista anche dei prossimi impegni sulla carta più abbordabili con le matricole Roller Bassano e Molfetta.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.