Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Un bel primo tempo non basta al Modena per fermare il Novara


Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 08/12/2010
Games Modena Hockey esce da Novara con il rammarico di avere dominato il primo tempo, imponendosi fino al 5 a 2 per poi farsi raggiungere dai padroni di casa e dopo un secondo tempo in cui la squadra si è un po’ disunita alla fine i piemontesi si sono imposti per 7 a 5. Alcune ingenuità che hanno caratterizzato l’andamento della gara, ma anche un buon hockey espresso dai giovani gialloblu. Buona prestazione del giovane portiere Rescigno, che ha difeso la porta modenese per l’intera partita.
Il bollettino medico non è tanto confortante in quanto il capitano Capalbo è fermo per tre settimane per una lieve lesione al legamento del ginocchio, Torricelli è ancora fermo per l’otite che l’ha colpito in questi ultimi dieci giorni. Lazzari dovrebbe rientrare per la prossima settimane e aspettiamo il responso medico per il rientro definitivo di Matteo De Marco , fuori rosa dall’inizio del campionato.
Si è consci che nonostante le emergenze, stiamo continuando a crescere e a fare bene, dobbiamo consolidare quanto si mette in atto per tutta la durata della partita.
Nel frattempo ci aspetta il derby di sabato contro i cugini di Scandiano, Un derby particolare con in pista gli ex Poli e Balestrazzi, oltre al resto della formazione composta da atleti reggiani e veneti. I gialloblu scendono in campo con la determinazione per aggiudicarsi la posta in palio e iniziare la risalita in classifica prima di affrontare la delicata trasferta di Castiglione della Pescaia.
La Games utilizzerà le vacanze di natale per recuperare da tutti questi infortuni dei propri atleti e per iniziare il girone di ritorno in piena forma.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.