Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Un'altra vittoria: Figestim Monza verso la final eight


Continua la corsa della Figestim Monza alla caccia delle prime due posizioni che garantiscono l’accesso alla Final Eight. Sulla pista di Via Ardigò ad uscire sconfitto è stato sabato, non senza lottare l’A.S. Lodi.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 30/01/2008
FIGESTIM HOCKEY MONZA BRIANZA-A.S. LODI 5-3 (4-1).
FIGESTIM MONZA Cinquino, Righi, Bosisio, Cavani, Martini, Girardelli, Perego, Rossi . All. Colamaria.
A.S. LODI Conti, Peletti, Zingone, Marchesi, Oliva, Bosio, Ghizzoni, Dal Bello, Cinquanta, Belli.
Arbitro Brambilla di Novara.
MARCATORI P.t. 9´06” Ghizzoni (L) su rigore, 11´44” Perego (M), 14´01” Martini (M), 14´20”Girardelli (M). S.t. 5´14” Ghizzoni (L) su rigore, 9´59” Cavani (M), 20´03” Zingone (L).

Squadra ospite avanti nel primo tempo con Ghizzoni su rigore e reazione monzese che in pochi minuti ribalta la situazione. Pareggio grazie a Luca Perego, poi nel giro di 19” uno-due di Martini e Girardelli per il 3-1, mentre in chiusura di primo tempo Perego sigla il 4-1. Nella ripresa, continua il tabù verso i rigori della Figestim con l´errore di Bosisio, mentre dall´altra parte non sbaglia Ghizzoni per il 4-2. Dopo una punizione ad uno fallita da Perego per Monza ed un rigore sbagliato da Marchesi per Lodi, l´incontro sembra andare in cassaforte di nuovo grazie a Cavani che da fuori sigla il 5-2, con il Monza che poi fallisce più volte la sesta rete. Lodi però torna sotto nel finale, quando dopo un´altra punizione ad uno fallita da Perego, Zingone accorcia con il gol del 5-3, ma Oliva a 2´46” dalla fine fallisce il rigore per tornare in scia. Per la Figestim Monza ora il calendario propone un turno di riposo, prima della trasferta sul campo dell'Hockey Novara.



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.