Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ultima partita di coppa di Lega per il Correggio Hockey B


Domani pomeriggio alle 17 sulla pista del Palamolza di Modena, il Correggio Hockey di serie B disputerà l’ultima partita di coppa di Lega cadetta. La squadra di Juri Ialacci sarà ospite del Modena, fanalino di coda del girone ancora fermo a quota 0.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 21/11/2009
Per la seconda formazione senior correggese si tratterà di un buon allenamento in vista dell’inizio del campionato di serie B, in programma per il prossimo 5 dicembre. Il discorso qualificazione, per quanto riguarda la coppa di Lega, si è infatti chiuso la settimana scorsa a favore della Villa d’Oro Modena che, espugnando il palasport di Correggio, si è assicurata il passaggio del turno con una giornata di anticipo.
Nel match di domani contro il Modena, mister Ialacci dovrà fare a meno di Manuel Francia. Il capitano della squadra di serie B sarà probabilmente assente per lungo tempo a causa di una sospetta lesione al menisco che potrebbe richiedere tempi lunghi per la riabilitazione. L’allenatore correggese dovrà così fare affidamento ancora di più sul gruppo di giovani che compone il roster della serie B e che avranno il compito di affiancare i giocatori più esperti nella ricerca del secondo successo stagionale.
Il Modena è squadra composta da giovanissimi, ma da non prendere sottogamba poiché alcuni di loro sono vere e proprie promesse dell’hockey emiliano. All’andata, contro un Modena rimaneggiato, il Correggio Hockey si impose agevolmente , ma non è affatto scontato che le cose vadano così anche in questa occasione.

CLASSIFICA: Villa d’Oro Modena 10, Correggio Hockey 4, Modena Hockey 0. Villa d'Oro Modena una partita in più e già matematicamente qualificata per la finale.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.