Dopo che gare come quella col Giovinazzo sono andate in archivio con un Forte ancora sottotono, ecco che questo sabato a Bassano i rossoblu hanno la possibilità di rialzare la testa cercando contro il Roller degli ex videla e Liberalon, quei tre punti che mancano dalla vittoria nel derby col Viareggio.
Per il Forte è una gara da non mancare, anche per evitare che da una possibile stagione di euforia si passi velocemente ad un bilancio fallimentare, dopo che in pratica, nonostante investimenti e giocatori importanti, la squadra è ancora alle prese con la corsa salvezza.
La squadra di Crudeli si è allenata duramente in questi due giorni post Giovinazzo, tuttavia i giocatori, pur al meglio fisicamente, non sono apparsi concentrati mentre siamo convinti che sarebbe sufficiente un po più di convinzione nei propri mezzi per ottenere un cambio di direzione.
In rosa dovrebbe mancare Bellè, sempre alle prese con impegni di lavoro, mentre Pelicano, sempre dolorante per linfortunio che sembra non guarire mai, sarà comunque della partita.
Sul fronte opposto assente Panizza, squalificato, ma ci saranno comunque gli altri, tra cui gli ex Videla e Liberalon, sempre tra i migliori e i più motivati della formazione veneta.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.