Il prossimo week end, le formazioni giovanili dell'Under13 e dell'Under20, si giocheranno la Coppa Italia di categoria a Viareggio.
Le formazioni di Antonio Marolda e Fausto Pozzan dopo aver acquisito il diritto di partecipare all'importante manifestazione, cercheranno di farsi valere a livello nazionale per portare lustro ad una società che quest'anno ha vissuto grandi emozioni con la propria Seria A, sfiorando il sogno di partecipare alla finale scudetto.
Una tradizione giovanile che si prolunga anno dopo anno quello del nostro sodalizio, che ad ogni stagione riesce a portare almeno 2 (l'anno scorso addirittura 5!)delle proprie squadre a giocarsi le massime competizioni nazionali.
L'under 13 esordirà venerdì 28 alle 16.00 con i pari età della Rotellistica Novara, giocherà poi sabato mattina alle 10.30 con il Mirandola e dalle 16.30 scatteranno poi le semifinali. La finale è prevista per domenica mattina alle 11.30.
Mentre l'under 20 incrocerà i bastoni dapprima venerdì 28 alle 18.30 con il Lodi, sfiderà Sabato alle 13.00 i padroni di casa del CGC Viareggio per poi affrontare le eventuali semifinali sempre sabato dalle ore 19.00.
La finale per la categoria maggiore sarà domenica alle 12.45
Questi i componenti delle 2 squadre:
UNDER 13 : Dalla Valle Matteo, Costenaro Silvio, Manzardo Marco, Schena Niccolò, Compagno Francesco, Gasparotto Omar, Hyde John, Scortegagna Andrea e Sgaria Bruno. Allenatore Antonio Marolda con accompagnatori Igino Scortegagna e Roberto Dalla Valle.
UNDER 20 : Nichele Stefano, Maculan Nicola, Toffanin Nicola, Retis Nicola, Ghirardello Mattia, Zanella Edoardo, Dal Santo Stefano, Gammone Jonathan, Uderzo Fabio e Gnata Riccardo.
Allenatore: Fausto Pozzan con accompagnatori Dal Santo Gianfranco e Toffanin Antonio.
AI NOSTRI RAGAZZI UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO E BUON DIVERTIMENTO!
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.