Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Tutto il Bassano 54 è già al lavoro, dalla prima squadra alle giovanili


E' iniziata già da alcuni giorni la nuova stagione hockeystica del Bassano 54. Le squadre senior (serie A1 e serie B) e la squadra under 20 sono già attive da qualche giorno, mentre oggi iniziano a sudare anche i ragazzini del settore giovanile. Per la società del nuovo presidente Maurizio Scuccato è iniziata una stagione ricca di attese.

Scritto da Stefano Zamperin - Pubblicato il 02/09/2011 - 19:15 - Ultima modifica 12/09/2011 - 12:32

Già da alcuni giorni la prima squadra del Bassano Hockey 54 si è ritrovata agli ordini dell'allenatore Massimo Giudice per iniziare la preparazione atletica ed anche la nuova imminente stagione 2011-2012. 
Doppia seduta giornaliera per il gruppo di oltre 20 atleti, compredenti la prima squadra, la squadra di Serie B e Under 20: al mattino preparazione a secco nella pista di atletica di Santa Croce ed alla sera al PalaBassano preparazione con i pattini. Massimo Giudice, riconfermato nel ruolo di allenatore, è coadiuvato dal preparatore atletico Mirko Fasini, anche lui confermato nel suo ruolo.

Presenti tra i "big" Giovanni Zen, Alberto Peripolli, Gianmarco Lanaro e gli stranieri James Taylor e Federico Ambrosio.

Da oggi partiranno anche i piccoli atleti del Settore Giovanile giallorosso dagli under 13 agli under 20 con gli allenamenti al PalaBassano. 
Praticamente è iniziata la nuova stagione hockeystica 2011-2012.
L'attività di informazione proseguirà sia sul sito ma anche sulla pagina ufficiale di Facebook con foto e breaking news.

Buon Lavoro a tutti!

Parole chiave: Bassano Hockey 54, Serie A1, Raduno, Massimo Giudice, James Taylor,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.