Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Trovato lo sponsor, Breganze tira un sospiro di sollievo


Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 04/01/2011
Dopo la crisi societaria sfociata nelle dimissioni del presidente Tognetti per il mancato apporto economico promesso dagli sponsor ad inizio stagione, tutto l’ambiente rossonero si è stretto attorno alla squadra a si è attivato alla ricerca di sostegno economico necessario per consentire al roster di mister Vanzo di concludere la stagione.
Le voci di un possibile sponsor che potesse fare da capocordata indispensabile per trascinare fuori dalla palude l’hockey locale, si sono concretizzate nell’odierna mattinata con l’annuncio che la ditta “Lanaro srl” sarà il main sponsor da qui alla fine della stagione.
La famiglia Lanaro ed in particolare i Sig.ri Carlo e Maurizio, contitolari dell’azienda che si occupa di carpenteria metallica, da sempre appassionati di hockey e già sponsor della società, hanno deciso di fare un ulteriore sforzo e di assumere il ruolo di sponsor principale per la stagione in corso.
Il nuovo main sposor dovrà però essere affiancato da ulteriori sponsor tali da consentire il reperimento della risorse necessarie per concludere la stagione in corso.
Si sono in parte concretizzati gli sforzi fatti in questo periodo da parte dell’intero ambiente rossonero e dei suoi dirigenti e sono rientrate anche le dimissioni del Presidente Tognetti che ritorna quindi al ruolo di timoniere della società.
L’ambiente rossonero, galvanizzato dalla notizia, potrà quindi rivedere la bella squadra ammirata nel primo scorcio di stagione senza rinunciare ai suoi uomini di punta.
Sabato 8 Gennaio è atteso al pala Ferrarin il Roller Bassano per il primo derby del 2011, anno in cui la società festeggerà i suoi cinquant’anni di attività sotto il nome di “Lanaro Hockey Breganze".
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.