Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Troppi errori contro il Thiene, i veneti vincono sul velluto


I modenesi aprono e chiudono le marcature, ma in mezzo c'è solo il Thiene che domina la partita e si prende i tre punti i scioltezza sfruttando le ingenuità dei giovani gialloblù.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 09/01/2017 - 11:57 - Ultima modifica 14/01/2017 - 11:08

La pausa natalizia non ha fatto bene ai ragazzi del tecnico Ialacci. Tra le mura di casa, contro un Thiene forte e ben organizzato, l'UVP disputa un brutto incontro segnato da errori individuali che hanno indirizzato la gara sul risultato finale di 7 a 2 a favore della formazione veneta.
Un buon inizio di gara per i modenesi che aprono le marcature con Poli. Poi si è vista una partita a senso unico con le reti di Piroli, Casarotto e Dalle Carbonare che chiudono il primo tempo con un parziale di 4 a 1.
Il secondo tempo continua con la regia dei veneti che, sfruttando le occasioni create, portano il risultato fino al 7 a 1. Inutile il rigore trasformato da Benedetti a fine incontro.
L'UVP, oltre agli errori difensivi individuali, ha sbagliato troppe occasioni davanti a porta che avrebbero riaperto l'incontro. Ora dovrà lavorare sodo in vista dei due importanti match che l'attendono: il derby col Montale e lo scontro salvezza in casa col Forte Dei Marmi.

SERIE A2
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A2, Giornata 8, UVP Modena, Thiene,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.