E’ una partita da prendere con le molle; nel Giovinazzo militano atleti di valore come il portiere Grimalt, il difensore nazionale Depalma, e la punta argentina Gimenez con il cileno Fernandez. Ma il Trissino deve guardare in casa propria e prendere coscienza del proprio valore e caratura tecnica. In settimana gli atleti si sono allenati con impegno con mister Chiarello, provando quelle soluzioni che possano arginare gli attacchi avversari e nel contempo mettere nelle condizioni di poter andare in gol il duo argentino Romero – Serafini.
Terminato il ciclo terribile di inizio campionato, coinciso peraltro con tre pesanti sconfitte e prestazioni non all’altezza, ora non ci sono più scusanti e a questo proposito è stato conciso e chiaro il Vice presidente Setimio Sartori: “La squadra dovrà affrontare questa gara con convinzione e determinazione: Necessitiamo della vittoria. E’ una esigenza, un dovere. Sono fiducioso”.
Anche i tifosi, che certamente non mancheranno di fare sentire il loro attaccamento e calore, si aspettano di avere quelle soddisfazioni che attendono da inizio campionato e poter finalmente festeggiare. Tutti gli atleti, ad accezione sempre di Stefano Campagnolo, risponderanno all’appello pronti fisicamente e mentalmente alla gara.