Trissino in emergenza senza il bomber Tataranni
Castiglione è stata davvero una trasferta amara per il Trissino, costretto al pareggio e a rinunciare per un lungo periodo a Tataranni. L'infortunio subito dal bomber materano, infatti, è di entità piuttosto seria e avrà ripercussioni sul futuro del Trissino. A partire dalla temibile sfida con il Viareggio di sabato sera.
Scritto da Hockey Trissino
- Pubblicato il 08/11/2008
E tornato dalla trasferta toscana con un solo punto il Gemata Trissino: è terminata infatti alla pari (2-2) la sfida con il Castiglione, però quanti rimpianti per la formazione di Marozin!
A detta anche degli stessi avversari, i trissinesi hanno dominato in lungo ed in largo, peccando però un pochino di ingenuità in occasione delle due reti subite.
Ben sei i legni colpiti da Tataranni e compagni, un tiro di rigore ed un paio di punizoni libere mandati alle ortiche, una supremazia di gioco durata praticamente tutta la gara, una tenuta atletica perfetta ma altrettanto caparbia la reazione dei castiglionesi pronti a sfruttare ogni incertezza del Gemata per insidiare con successo lincolpevole portiere Oviedo. Alla fine è stato pareggio, e questo lascia sicuramente lamaro in bocca ai trissinesi che sabato prossimo se la dovranno vedere ancora con una squadra toscana, è la volta della capolista ed imbattuta Viareggio che annovera tra le sue fila atleti come Barozzi, Travasino e Orlandi. Il gruppo guidato da Cupisti gira come un orologio da anni e nonostante le partenze di due pezzi da novanta argentini il meccanismo non si ferma.
Un impegno molto difficile quindi per gli uomini di Marozin soprattutto per lincidente capitato a Tataranni sulla pista del Castiglione: scontro fortuito di gioco con un avversario e riapertura di una vecchia ferita alla spalla che lo costringerà a dare forfait per diverse gare.
Comunque non si fanno tragedie, da escludere sicuramente un risultato di parità, il Gemata giocherà pertanto la sua gara senza condizionamenti considerando anche la ridotta capacità di fuoco avversaria a causa della squalifica della punta Montivero.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.