Tripletta per la Villa: presi Mendo, Rosin e Marchesini
La formazione rossonera modenese chiude con tre potenti botti la propria campagnia acquisti assicurandosi l'esperienza di tre atleti veneti di gran nome. Anche la Villa d'Oro alza il tiro e il campionato di serie A2, ora più che mai equilibrato, diventa un rompicapo anche per gli addetti ai lavori.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 27/09/2006
E ufficiale, Matteo Marchesini, Davide Mendo e Daniele Rosin giocheranno la prossima stagione nella Villa Doro.
Per Mendo si tratta di cessione definitiva mentre Marchesini e Rosin (per questultimo rimane, in verità, ancora qualche dettaglio da definire), saranno in prestito per una stagione.
Grande soddisfazione in società al momento dellaccordo anche perché chiude un mercato che si è rivelato piuttosto difficile.
Mendo (34 anni) e Rosin (35 anni) provengo dal Thiene dove hanno disputato da protagonisti una stagione che ha visto la squadra allenata da Tiziano Cogo disputare un girone di ritorno con medie da promozione mentre Marchesini (26 anni), ha disputato la stagione scorsa nel Sia Bassano che ha conquistato la promozione in serie A1).
Ora il mister Uber Salami potrà lavorare con lorganico al completo anche se per Gianluca Selmi rimane aperta una piccola riserva.
La società intende puntare ancora sullapporto di un giocatore che si è sempre rivelato serio, corretto e che ha sempre dato il massimo in tutte le occasioni, anche se questanno avrebbe espresso la volontà di giocare in un campionato meno impegnativo dellA2.
A oggi lorganico a disposizione del mister vede Moreno Barbieri e Andrea Passerò fra i pali e Stefano Scutece, Matteo Marchesini, Gabriele Salami, Davide Mendo, Fabio Salami, Pietro Tarozzi, Marcello Lapiccirella, Andrea Panzani, Daniele Rosin e Gianluca Selmi come esterni.
Continuano i preparativi, da parte della società, per riuscire ad organizzare il concentramento di coppa di Lega previsto per i giorni 21 e 22 Ottobre a Modena, al Palamolza, in collaborazione con il Correggio e LAmatori Reggio Emilia.
Non dovrebbero esserci ostacoli e presto sarà possibile ufficializzare levento.
Massimo Barbieri
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.