Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Tre vittorie in cinque giorni per l'Amatori Lodi


Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 13/01/2011
Nove punti in cinque giorni, se non è un record poco ci manca. L’Amatori Lodi confeziona la sua terza vittoria dopo quelle con Sarzana e Molfetta, e consolida il primo posto in classifica al termine del girone di andata. Un’ altra prestazione convincente, quella contro il Bassano 54; i giallorossi non hanno per nulla risentito della fatica per le precedenti sfide ravvicinate, mostrando un gioco fluido, veloce, dinamico che ha senz’altro divertito il numeroso pubblico accorso anche ieri sera al Palacastellotti. Un inizio di partita di marca lodigiana con il gol del solito Romero su assist di Montigel. Più Lodi che Bassano in avvio di partita. Nella fase centrale della frazione sostanziale equilibrio in pista con i veneti che cercano di farsi vedere dalle parti di Losi. La formazione di Giudice riesce anche ad agguantare il pareggio con un gol di Peripolli. Sul finire del tempo i padroni di casa tornano in vantaggio con una deviazione di Montigel su tiro di Festa. Nella ripresa l’Amatori preme alla ricerca del gol della sicurezza. Arrivano due marcature nello spazio di un minuto. Al 6 è Montigel ad andare in rete con una splendida girata. Sessanta secondi dopo è Platero a sfruttare un invitante assist di Festa. La gara praticamente si chiude qui, con i veneti che non riusciranno più ad entrare nel match. La partita rimane però piacevole con continui capovolgimenti di fronte anche se da qui alla fine ci sarà solo spazio per una rete bassanese con Ambrosio su rigore a una manciata di secondi dalla sirena finale. 4 a 2 quindi il risultato finale per un Amatori Lodi che continua la sua corsa al vertice. Sabato prossimo prima giornata del girone di ritorno, i ragazzi di Aldo Belli faranno visita al Roller Bassano.

Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.