Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Trasferta insidiosa per il.Molfetta che fa visita al Sandrigo


La nona giornata del campionato di A2, prevede per l’Hockey Club Molfetta, l’insidiosa trasferta di Sandrigo. La squadra di mister Josè Vianna, che nello scorso turno di campionato ha conquistato la vetta della classifica, è intenzionata a concludere il 2007 in maniera positiva e per questo tenterà di conquistare i tre punti, anche in terra veneta.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 21/12/2007
Il team allenato dal tecnico Grigolato, si esprime meglio nei turni casalinghi, dove ha ottenuto 6 dei 7 punti conquistati in classifica. La compagine vicentina, ha collezionato fino ad ora, una vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte mettendo a segno 20 reti e subendone 23. E’ una squadra quindi, che segna poco ma che subisce anche pochi gol; ecco spiegata forse l’attitudine degli azzurri, al segno X, al quale hanno costretto, anche la quotata Rotellistica Novara. Insomma una formazione che nelle gare interne può creare grattacapi e che si chiude molto bene in difesa. In casa biancorossa invece, la buona notizia, è che l’infermeria si è definitivamente svuotata, eccezzion fatta per Agrimi. Mister Vianna infatti, potrà contare sui rientri di David Vianna e di Boccassini, oltre che al recuperato Sinisi, che sembra aver smaltito i suoi fastidi alla spalla. La truppa biancorossa è in ottima forma e cercherà di ottenere il sesto successo consecutivo in campionato, in questa sfida interessante che mette di fronte uno dei migliori attacchi del torneo, quello molfettese, contro la difesa meno battuta, quella sandricense. Da tenere d’occhio tra i vicentini, Perdoncin e Marchetti, mentre fra i biancorossi il più in forma pare essere Cirilli, che sembra aver preso nel mirino Santeramo, capocannoniere del torneo.
Arbitrerà il signor Minonne, della sezione di Forte dei Marmi, per una gara che si preannuncia molto ostica ma comunque alla portata dei biancorossi.

Massimiliano Napoli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.