Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Trasferta impegnativa per l’Hockey Club Molfetta che sfida il Sarzana


Il Goccia di Sole H.C. Molfetta, dopo la roboante vittoria contro il Montebello, è atteso da una delle trasferte più insidiose della stagione. I biancorossi infatti, faranno visita alla capolista Sarzana, squadra ambiziosa e molto competitiva.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 20/11/2008
La compagine allenata da Paolo De Rinaldis, occupa attualmente la prima posizione in classifica e nell’ultima gara di campionato ha liquidato abbastanza agevolmente anche il Lodi. Il Sarzana, è una squadra che si esprime ottimamente soprattutto nel piccolo ma “caldo” palazzetto di casa, dove oltre agli avversari, bisognerà prendere le misure anche alla pista. Il roster rossonero è costituito da giocatori di gran classe come Ramirez, da giovani “terribili” come Di Donato e Borsi ma anche da uomini di esperienza come Sterpini. In settimana inoltre, il presidente Corona, ha ulteriormente rafforzato la sua squadra con l’innesto del “figliol prodigo” Francesco De Rinaldis, tornato alla base dopo due anni di militanza nel Forte dei Marmi. In casa Hockey Club invece, la strameritata vittoria contro il Montebello, ha creato tra gli hockeisti molfettesi, nuovo entusiasmo e molte aspettative per la sfida contro la formazione ligure. Mister Josè Vianna, per tentare di aggiudicarsi l’intera posta in palio, recupererà “ghibli” Azzollini (nella foto) ed avrà tutti gli effettivi a disposizione, ad eccezione di Boccassini e Amendolagine, indisponibili. Manca infine, solo l’ufficialità, ma l’esperto giocatore molfettese Corrado De Robertis, è ad un passo dalla firma per l’Hockey Club.

Appuntamento fissato quindi, per sabato 22 novembre, quando il Goccia di Sole Molfetta farà visita al Sarzana, in un match che si preannuncia “bollente” e ricco di emozioni.

Massimiliano Napoli


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.