Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Tra UVP e Thiene il risultato non cambia: ancora un pareggio


Così come nella gara di andata a Thiene, anche a Modena le due squadre hanno dato vita a una partita equilibrata, terminata con il risultato di parità 3-3.

Scritto da Hockey UVP - Pubblicato il 01/02/2015 - 10:53 - Ultima modifica 07/02/2015 - 09:31

Impegnativa la partita giocata sabato sera al Pala Madiba di Modena che ha visto scontrarsi l’Uvp e il Martini Thiene, terminata sul 3 pari.
Anche la partita di andata era terminata in parità, dimostrando che l’Uvp è  capace di tenere testa anche alle squadre che primeggiano in campionato.
L’Uvp ha schierato la formazione titolare, composta da F.Errico in porta, A. Scuccato, N.Barbieri, S.Gallo, E.Zucchiatti, D.Gavioli, N. Nadini, A. Marini, G. Maniero, G.Xiloyannis.
La squadra ha sfruttato bene il valore degli allenamenti del coach Barbieri. Giudicato l’andamento della partita ci si poteva aspettare anche una vittoria, visto che le occasioni non sono mancate.
Questo risultato accorcia di poco le distanze con la quarta in classifica. Adesso bisogna concentrarsi sulla prossima di campionato, contro lo Scandiano, e possibilmente riuscire a portare a casa il risultato.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 12, Hockey UVP, Thiene,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.